Non trova continuità la Prima Squadra, che esce sconfitta dalla trasferta ad Aosta con un pesante passivo che ci punisce oltre i nostri demeriti. Tre errori individuali macroscopici nell’ultimo quarto di gara portano ad altrettante realizzazioni dei valdostani che conquistano così i 3 punti in palio.
Primo tempo avaro di emozioni e gara intensa ma segnata da numerosi errori tecnici da ambo le parti. Ad un minuto dal termine i padroni di casa trovano il vantaggio con un colpo di testa di Balbis, che da punizione laterale sfrutta il blocco di un compagno su Sessa per svettare solo sul secondo palo e battere Fasso.
A inizio ripresa miglioriamo in termini di trame, senza però trovare grosse occasioni da rete e per riequilibrare il punteggio anche noi ci affidiamo ad una palla ferma con Ferrigno che anticipa tutti sul primo palo e devia in rete l’angolo di Carazzolo. Nel nostro momento migliore, però, andiamo sotto, con Usel che vince un paio di contrari e rimpalli a centrocampo e verticalizza per Girotti che supera sulla corsa la nostra difesa schierata e si presenta davanti a Fasso anticipandolo in uscita. Mentre proviamo a riprendere in mano la partita un clamoroso errore di Galleran regala il 3-1 all’Aosta, con un retropassaggio che invece smarca dentro l’area il solo Jallow che scarica in rete. A pochi minuti dal termine subiamo anche la quarta rete, direttamente su rilancio del portiere, con Mosca che legge male la traiettoria, si fa scavalcare dal pallone e superare in velocità ancora da Girotti che davanti a Fasso deve solo depositare in rete





















