Altro derby vinto ed altra prestazione di carattere che chiude il campionato raggiungendo un grande obiettivo: i Play Off! Per il terzo anno consecutivo, che ha visto una promozione di categoria (2022-23), la finale Play Off (2023-24) ed ora nuovamente l’accesso ai Play Off, i ragazzi fanno sembrare facile quello che tutt’altro è!
Raggiungere e mantenere questi risultati è frutto di un enorme lavoro, di sacrifici e costanza dentro e fuori dal campo. La nostra squadra è diventata un punto di riferimento sul territorio biellese e lo dimostrano i numeri: su 18 derby giocati si contano 12 vittorie, 5 pareggi ed una sola sconfitta.
Tutto questo acquista ancorapiù valore guardando la media dell’età dei giocatori che in questa stagione ha il primato di essere la più bassa del girone.
Un grande ringraziamento va a tutto lo staff tecnico. coordinato da mister D’Ambrogio, ai giocatori che hanno dimostrato sul campo il loro valore ed al pubblico tra cui i ragazzi della Juniores che hanno sostenuto la squadra per tutto l’anno! Non resta che guardare avanti con nuovi obiettivi da raggiungere…