Si conclude con un pareggio per 1-1 l’ennesimo “derby delle Valli” di questa stagione: una rete per tempo da calcio d’angolo con Ferrigno che risponde a Farsane.
Ottimo l’approccio dei ragazzi, che nella prima mezz’ora di partita mettono in scena un’ottima prestazione, con belle geometrie ed un’aggressività ultra offensiva che toglie certezze alla Valle Cervo. Le occasioni nella prima parte di gara sono tutte nostre, ma non riusciamo a portarci in vantaggio: Bini è bravissimo sulle conclusioni di Giglio e Mihaila, Carazzolo manda di un soffio sul fondo ed infine Ferrigno e Rmouz si vedono respingere le loro conclusione ad un passo dalla linea di porta. Negli ultimi minuti del primo tempo la Valle Cervo guadagna una serie di angoli in successione ed a sorpresa si porta in vantaggio. Da un angolo respinto infatti la palla finisce al limite sui piedi di Marra, che calcia a botta sicura trovando un riflesso pazzesco di Fasso, ma sull’angolo successivo Martinazzo colpisce di testa trovando la deviazione vincente di Farsane sul secondo palo.
Nella ripresa partiamo nuovamente forte e troviamo immediatamente il pareggio con un colpo di testa di Ferrigno su calcio d’angolo. Sul risultato di parità la gara perde in parte di ritmo e si registrano ancora un paio di occasioni per parte, non così eclatanti, ed il risultato non cambi più. Un punto comunque positivo, con un po’ di rammarico, che ci lascia in zona playoff e vicini alle posizioni di vertice.






















