
Con la ripresa delle attività per tutte le categorie nei primi giorni di Settembre, tutte le squadre dell’attività agonistica avanzano a pieno ritmo per farsi trovare preparate all’inizio dei campionati di competenza, di cui sono stati appena resi noti composizione dei gironi e calendari.
I gruppi Under 16 ed Under 15 non hanno subito rilevanti cambiamenti durante l’estate, ma le novità sono in panchina, dove per la stagione 2025/2026 siederanno mister Verri Fabrizio (per i 2010) e mister Fabozzi Lanfranco (per i 2011).
Gradito ritorno per mister Verri nella nostra società. Fabrizio ha infatti un lungo passato a tinte bianco-rosse-verdi sia in squadre giovanili che in prima squadra. Ricordiamo ancora con piacere ed orgoglio il campionato vinto nella categoria Juniores da imbattuti con l’allora annata dei ’98.
Ultimi anni lontani dal calcio, ma non dallo sport, essendo stato “reclutato” dal CUS Piemonte di Torino come mental coach di diversi atleti di varie discipline sportiva. Con questo ulteriore bagaglio di esperienza è ora pronto a rivestire i panni da mister, coadiuvato da Dino Esposti, e guidare i nostri Under 16 in un percorso di crescita sportiva e umana che, siamo convinti, lascerà tutti molto soddisfatti.
Prima esperienza in Valle Elvo, invece, per mister Fabozzi, che negli anni ha maturato esperienza allenando gruppi di giovani calciatori in altre società della zona e che nell’ultima stagione sportiva ha guidato la prima squadra della F.G. Vilianensis. Allenatore quindi con competenze a 360° che saprà mettere a disposizione di un gruppo che fin dal primo allenamento, tutti presenti, ha dimostrato entusiasmo e voglia di lavorare per migliorarsi.
Buon lavoro ai nuovi mister ed a tutti i loro ragazzi!