
Parte finalmente la stagione ufficiale per i ragazzi di mister Rosso, impegnati Domenica 31 Agosto, alle ore 15:30 nel primo turno di Coppa Piemonte Valle d’Aosta.
Gli avversari che bagneranno il nostro esordio stagionale saranno le Torri Biellesi, sul campo “Quarello” di Candelo.
Continua intanto anche la ripresa degli allenamenti per le squadre dell’attività agonistica.
Lunedì 25 agosto, con la presenza dei dirigenti Speltri Christian e Verso Domenico, è toccato ai 2009 ritrovarsi al campo di Occhieppo Inferiore per iniziare la preparazione al campionato.
Diverse le novità per i nostri U17 a cominciare dal neo allenatore Nicolò Tonella, classe 1992, che, dopo alcuni anni passati a fare esperienza in prime squadre territorialmente a noi vicine come Biellese e Ce.Ver.Sa.Ma, ha trascorso gli ultimi 5 anni ad allenare nel settore giovanile della Pro Vercelli, affrontando campionati di livello nazionale, che gli hanno fatto maturare esperienza e un’ottima qualità tecnica che siamo sicuri saprà insegnare ai ragazzi.
Gruppo non ancora al completo, per via delle vacanze, ma grande entusiasmo e voglia di scoprire le metodologie di lavoro del mister e del suo collaboratore Francesco Sessa, che è anche un giocatore della prima squadra, da parte dei ragazzi.
La squadra vanta di diversi elementi che militano in Valle Elvo da qualche anno e di 7 nuovi innesti che portano nuova linfa e vitalità nello spogliatoio.