
È finalmente iniziata la stagione calcistica 2025/2026. Ad aprire le danze è stata la Prima Squadra di mister Rosso, che dopo una settimana di duro lavoro quotidiano ha disputato la prima amichevole superando il Vigliano sul rinnovato terreno di gioco del “Cavicchioli”. Subito in evidenza i nuovi arrivati, con le reti messe a segno da Giglio (doppietta), Bertotti e Torta.
Iniziata anche la preparazione per i ragazzi del 2012, che affronteranno per la prima volta un campionato agonistico a 11 giocatori.
Doppia seduta sabato e domenica agli ordini del neo allenatore Miroslav Demirev, classe ‘96, mister giovane ma con nel proprio bagaglio una discreta esperienza in diverse squadre agonistiche di altre società. Ultima esperienza, lo scorso anno, nel Città di Cossato annata 2011, con l’ottimo risultato di aver mantenuto la categoria regionale agli spareggi di fine stagione.
Dopo il saluto e l’augurio di buon lavoro del direttore generale Antonio D’Ambrogio e del direttore dell’attività agonistica Stefano Gariazzo , alle ore 10.00 di sabato 23 agosto il primo allenamento per riprendere confidenza con il pallone e assimilare i primi insegnamenti del mister e prepararsi al meglio ad affrontare il girone di qualificazione al campionato regionale.
In attesa del rientro dalle vacanze di diversi elementi, le due giornate di allenamento sono state molto produttive e i pranzi, grazie al contributo de I Sapori del Viale di Biella, insieme ai dirigenti e mister hanno iniziato a creare un ambiente unito e sereno per la crescita dei ragazzi.